giovedì 24 aprile 2014

The Face - Playlist

Buon Giovedì sera a tutti fans, piaciuto il primo capitolo? Spero di si! Io intanto, mi sono occupato di creare una Palylist tutta mia ispirata appunto al primo capitolo della saga, The Face. Sono veramente delle track, che ho immaginato in varie scene della storia (che scriverò più in là), e raccontano anche un pò la storia del primo episodio della mia serie! Spero vi paicciano ;)

1. Sleeping At Last - You Arae Enough
2. Dawn Golden - All I Want
3. BANKS - Brain
4. One Two - Bitter And Sick
5. Christina Perri - Tragedy
6. Raphael Lake - We Are Golden
7. Paramore - Still Into You
8. The Evanescence - My Immortal
9. Jason Walker - Echo
10. Unkle - With You In My Head 
11. Bridgit Mendler - Hold On For Dear Love
12. Lorde - Everybody Wants The Rule To World
13. Miley Cyrus - Adore You
14. Likke Li - No rest For The Wicked
15. Birdy - People Help The People

Nessun commento:

Posta un commento