mercoledì 23 aprile 2014

Cos'è la "The Dreams saga?"

Beh, ciao a tutti e benvenuti nel primo sito italiano dedicato alla saga Urban Fantsy di Leith Green.
Leith Green sono proprio io il sottoscritto, e ho appena compiuto i 16 anni! Vengo da un piccolo paesino della Campania in provincia di Caserta, e sono uno dei pochi maschi che adora la lettura e al scrittura!

Perchè ho iniziato a scrivere?
Il tutto è nato proprio dalle scuole elementari, e ricordo bene che quando imparai a scrivere mi divertivo un sacco a scrivere sui muri di casa. Ma sopratutto mi affascinava il modo di muoversi della mano, e del tipo di forma che assumeva la scrittura. Sin da bambino adoravo creare storie a mio piacimento, sopratutto di avventura, e scritti molto dettagliatamente per un bambino di terza!

Come è nata la "Dreams Saga"?
La Dreams Saga è nata in un modo strano, perchè ho preso principalmente ispirazione dalla meravigliosa scrittrice Kerstin Gier, e dal romanzo "La sedicesima Luna".
La storia sarà appunto un misto fra queste due storie, ovviamente non saranno identiche con particolarità diverse, la insomma lo stile è quello lì! 

Di cosa tratta la Dreams Saga?
La Dreams Saga, segue le vicende di Zoe Wilson e Sean Roden.
Ho paura di fare troppo spoiler quindi per il momento parleremo solo della ragazza!
Zoe è una normale adolescente, che però fa strani sogni ogni notte. Vive a New Orleans, luogo in cui vivono grandi creature mistiche, ma la cosa strana è che nei suoi sogni c'è sempre la stessa persona!
Alla fine questi sogni diventeranno realtà, e scoprirà che lei non è l'umana ingenua e timida che crede di essere. Dovrà scegliere prima dell'eclissi! Bene o Male? Beh questo lo sapremo più avanti!

Nessun commento:

Posta un commento